
Un passo dalla zona Bocconi
due dalla Darsena

Il progetto architettonico, del nuovissimo edificio, richiama lo stile industriale dei passati opifici milanesi, integrandosi perfettamente con un elegante giardino condominiale interno che garantisce privacy e silenzio.

L'unità immobiliare si sviluppa su due livelli. Il piano principale accoglie un'ampia zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, servizi, disimpegno e ripostiglio


...Il tutto impreziosito da un riservato terrazzo con affaccio sul verde.

Il livello soppalcato ospita una seconda camera con bagno en suite, ideale per ospiti o per creare uno studio indipendente.

L'immobile si distingue per l'elevata efficienza energetica e le dotazioni tecnologiche all'avanguardia: - Impianto geotermico e pannelli solari per la sostenibilità ambientale. - Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) per la salubrità dell'aria. - Climatizzazione radiante a pavimento (caldo/freddo) con termostati indipendenti per ogni ambiente. Finiture di alto livello, tra cui parquet nella zona notte, gres porcellanato nella zona giorno e tapparelle motorizzate.


La zona Bocconi a Milano è caratterizzata da un mix affascinante di architettura razionalista storica e avanguardia contemporanea. Il quartiere è dominato dal Campus Urbano, un punto di riferimento internazionale che integra edifici iconici e ampi spazi verdi aperti alla città
​

La Darsena di Milano è l'antico porto fluviale della città, trasformato oggi in uno dei principali centri della vita sociale e culturale milaneseLa zona è famosa per gli aperitivi al tramonto, i mercatini del weekend e la possibilità di fare tour in battello per esplorare i canali dall'acqua.

Via Col Moschin si trova in zona Navigli/Bocconi a Milano. L'area è servita capillarmente da diverse linee di tram, autobus e metropolitana che permettono di raggiungere facilmente il centro e le stazioni ferroviarie.

Prenota un appuntamento
349 6728706 - 349 0885314

